Coronavirus: Vademecum adempimenti anti-contagio da adottare alla riapertura delle aziende

In data 14.03.2020 è stato siglato il Protocollo tra il governo e la parti sociali per la prosecuzione delle attività lavorative nella situazione di emergenza COVID-19. In particolare, il protocollo ha definito le modalità tese a garantire la sicurezza dei lavoratori disciplinando, tra l’altro, le procedure d’ingresso in azienda. Il protocollo è stato integrato il 24 aprile ed è inserito come allegato 6 nel DPCM 26 aprile 2020.

Facendo seguito a numerose richieste da parte di aziende clienti, REGIP ha redatto un Vademecum generale per le imprese con l'obiettivo di fornire uno  strumento utile e sintetico in merito agli adempimenti da seguire nella gestione dell’emergenza legata alla diffusione dell’infezione da COVID-19 nei luoghi di lavoro. Si è voluto dare un taglio pratico e schematico al documento, in modo da rendere fruibile l'identificazione delle misure da adottare per essere preparati alla riapertura delle imprese per la fase 2, in conformità alle norme vigenti.

Per scaricare il Vademecum generale degli adempimenti per le imprese clicca qui:  Ripartiamo! - Vademecum generale adempimenti per le imprese per affrontare la Fase 2.

Per richiedere assistenza e supporto da parte dei nostri professionisti, potete contattarci al numero 011.5534737 oppure via e-mail scrivendo all'indirizzo info@regip.it 

I commenti sono chiusi

Call Now Button